Chi siamo

Nel marzo del 2014 ci siamo addentrati nell’avventura chiamata MoVimeto 5 Stelle.

Spinti dallo scenario politico che sta rovinando l’Italia abbiamo voluto creare un gruppo del Movimento 5 Stelle ad Albinea.

Il nostro intento, oltre a prestare attenzione alle problematiche di Albinea, è anche quello di portare a conoscenza, ai nostri concittadini, dell’esistenza di una nuova forza politica che non è di sinistra ne tantomeno di destra e sopratutto libera dalle lobbi, che opera al puro scopo di migliorare la qualità della vita. Appunto il MoVimento 5 Stelle.

Ci siamo presentati alle elezioni comunali di maggio 2014, con una lista civica ad Albinea. La sfida che ci siamo imposti era ardua tenuto conto dei tempi stretti che avevamo e sopratutto per un gruppo appena nato come il nostro . Con appena 1000 euro di campagna elettorale siamo riusciti ad entrare in comune con il nostro candidato sindaco come consigliere, diventando il secondo partito di Albinea.

Ma il nostro lavoro non finisce qui, ci riuniamo periodicamente per presentare delle mozioni al comune ascoltando la voce dei cittadini.

Crediamo nella gente che ha dei buoni propositi, perchè solo noi possiamo migliorare il nostro paese.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.